Invece che far perdere tanto tempo al proprio figlio di fronte allo schermo del computer, con quelle fattorie virtuali, col kit Piccolo Genio La Grande Fattoria Didattica, della Lisciani, si darà al proprio figlio la possibilità di poter finalmente essere un vero fattore, e di poter vivere tante emozioni grazie anche al pratico manuale.

Il kit contiene diversi oggetti utili per poter passare diversi giorni all’insegna dell’apprendimento: in primo luogo, il proprio figlio potrà costruire la casa del fattore, grazie alle pratiche costruzioni, e dunque avere la sensazione che un vero lavoratore viva in casa sua, anche se si tratta di una miniatura.

la grande fattoria didattica

Nel kit ovviamente sono contenuti tantissimi semi e appezzamenti di terra in miniatura: a cosa serviranno questi oggetti?

Semplicemente a permettere al proprio figlio di poter coltivare delle piccole piante in casa: grazie al già citato manuale infatti, il proprio figlio potrà coltivare diverse piante, seguendo le regole che sono spiegate all’interno del manuale, e dunque potrà finalmente imparare divertendosi.

Le piantine cresceranno realmente, se si seguono tutte le istruzioni che il figlio leggerà nel manuale e, assieme al genitore, potrà capire come si deve procedere per poter avere un giardino più grande ricco di tante piante.

Dove comprare il gioco in scatola al prezzo di circa 22.99 euro:

B00M0LJWEC Lisciani 46218 – Piccolo Genio La Grande Fattoria Didattica

Questo gioco dunque stimola realmente l’apprendimento e la voglia di coltivare delle piccole piante: col Kit Piccolo Genio La Grande Fattoria dunque, la voglia di diventare agricoltori potrebbe aumentare nel modo di fare del proprio figlio.