Faraoni, piramidi, sabbia ma anche una civiltà antica e tutta da scoprire. Immergersi nel mondo dell’Antico Egitto sarà un gioco da ragazzi con Science X I Segreti Dell’Antico Egitto.

Con questo gioco in scatola potrete immergervi nel fascinoso mondo degli egiziani e ritornare a vivere ai tempi di una delle civiltà più famose e interessanti della storia dell’uomo.

Con Science X I Segreti Dell’antico Egitto, infatti, potrete costruire una piramide misurando e progettando proprio come facevano gli antichi capomastro impegnati nella costruzioni delle piramidi egiziane. Potrete anche imparare i segreti della scrittura in geroglifici per poterne apprendere le fondamenta del linguaggio e per creare il proprio testo egiziano.

Dove acquistare il gioco in scatola educativo:

B00IARPN0C Ravensburger 18981 6 – I Segreti dell’Antico Egitto, Science X EUR 18,00

L’egitto terra anche di tesori, allora perchè non scovarli con il divertente kit per l’archeologo incluso nella scatola?

Con Science X I Segreti Dell’antico Egitto potrete eseguire degli esperimenti scientifici per comprendere appieno il mondo dell’Antico Egitto e svelare i misteri di una delle civiltà più importanti della storia dell’uomo, la civiltà della culla della vita!