Apprendimento a volontà in maniera divertente, grazie al tablet Parlante Sofia, realizzato da Clementoni.

Si tratta di un semplice tablet, realizzato con dei materiali che risultano essere resistenti ed allo stesso tempo sicuri, cosa che permette al genitore di poter rimanere tranquillo in un qualsiasi frangente.

Il tablet è caratterizzato da un display a colori, il quale risulta essere abbastanza grande ed in grado di non affaticare la vista della propria figlia, visto che questo modello è stato studiato proprio per le femminucce.

Il tablet contiene ben sedici programmi completamente differenti, che potranno essere selezionati dalla propria figlia senza alcuna difficoltà, premendo semplicemente sul display.

Dove acquistare il tablet per bambine online:

B00OQ5XYL2 Clementoni 12189 – Sofia Tablet Parlante

Ogni gioco è caratterizzato da un argomento differente: la figlia potrà giocare a comporre le parole, così come a riconoscere le diverse sillabe, effettuare i primi problemi matematici e le prime operazioni basilari.

tablet parlante sofia clementoni

Ogni singolo gioco inoltre è caratterizzato da un livello di difficoltà che risulta essere crescente, e che di fatto permette di potenziare tantissimo l’apprendimento.
Un gioco per la propria figlia che potrà essere sfruttato al massimo nella fase prescolare: col tablet parlante di Sofia, che intratterrà e si complimenterà con la propria figlia, sarà possibile rendere la piccina un piccolo genio e pronta ad affrontare le scuole elementari.