Se siete alla ricerca di un giocattolo diverso ed innovativo che oltre ad intrattenere vostro figlio gli insegni anche le parole della nostra lingua, allora Edu System Dizionario Leggo e Scrivo di Lisciani è sicuramente l’oggetto che state cercando. Si tratta infatti di un gioco ideato appositamente tenendo conto dei migliori metodi pedagogici che permette ai bambini di appena tre anni di imparare a leggere e scrivere in italiano divertendosi.

Il metodo poi è davvero innovativo in quanto cerca di aiutare il bambino a ricordare anche attraverso le associazioni di immagini e di settori del lessico. Si parte infatti da una sezione di parole in cui il bambino dovrà ricreare le parole mettendo insieme le varie letterine.

In tal modo il bambino memorizzerà le varie lettere che compongono le parole e potrà in un momento successivo provare a scrivere di proprio pugno attraverso la lavagnetta cancellabile in dotazione.

 

Dove comprare il gioco in scatola al prezzo di circa 12 euro su mazon Italia:

B00M0LJDC8 Lisciani 45983 – Edu System Dizionario Leggo e Scrivo

Il gioco Edu System Dizionario Leggo e Scrivo di Lisciani è poi anche un’inesaurbile fonte di conoscenza e divertimento per il tuo bambino. Oltre infatti alle parole e alle attività del gioco, in un momento successivo potrete scaricare altre schede e giochi sul vostro tablet che potrà poi essere applicato alla struttura del gioco così da permettere al vostro bambino di continuare ad imparare senza sosta.

lisciani giochi educativi

 

Le attività digitali sono disponibili sia per tablet che montano un sistema operativo iOS che Android. Inoltre la linea di giochi Lisciani per l’apprendimento è molto ampia, potrete così ampliare le attività e il divertimento del vostro bambino con sempre nuovi giochi.