Un super veicolo radiocomandato: questo è il miglior aggettivo in grado di descrivere, in maniera perfetta e concreta, il veicolo Baja Extreme, il quale risulta essere un gioco adatto ai bambini dai sei anni in su che saprà rendere le loro giornate estremamente impegnate e ricche d’adrenalina.

Il veicolo infatti è in grado di rispondere, in maniera immediata e perfetta,a d ogni commando che gli viene impartito, e dunque di poter effettuare diverse evoluzioni: il bambino dovrà semplicemente tenere in mano il telecomando e pilotare il suo veicolo, ed ecco che questo potrà attraversare le varie strade e superfici nelle quali il veicolo stesso viene posto.

Questo gioco è dotato inoltre di un super telecomando, il quale è in grado di catturare il segnale da trenta metri di distanza: il figlio dunque non dovrà seguire per forza il suo veicolo, ma dovrà stare seduto e pilotarlo a distanza, facendogli fare curve o rettilinei a seconda della sua volontà.

B00OV4YS5Y Macchina Radiocomandata BAJA EXTREME Radiocontrol Giochi Preziosi HDG30142

Inoltre, il veicolo risulta essere anche dotato di retromarcia, e pertanto non sarà necessario dover compiere troppi giri per poter far tornare indietro il veicolo, il quale sarà alimentato a batterie.

auto elettrica giochi preziosi

Questo dunque permette al proprio figlio di potersi divertire parecchio, e soprattutto di essere sicuro che il veicolo non subisca dei danni, visto che questo è realizzato con diverse parti resistenti in grado di assorbire anche gli urti leggermente violenti.
Con questo veicolo dunque, il proprio figlio potrà divertirsi tantissimo e giocare all’aria aperta, senza trascorrere il suo pomeriggio rinchiuso in casa di fronte alla televisione.