Non un semplice elicottero, ma un particolare drone che permette alle persone di poterlo pilotare utilizzando solo ed esclusivamente una mano: si tratta del Air Hogs Vectron Wave Spin Master, caratterizzato da una forma circolare.

Tale forma è perfettamente azzeccata, dato che evita all’elicottero di poter subire dei danni: anche se questo dovesse urtare un ostacolo, grazie alle sue parti resistenti i danni saranno praticamente assenti.

vectron wave spin master

Per poterlo pilotare basta appunto il palmo della propria mano: grazie a dei particolari sensori infatti, questo modello di elicottero è in grado di stabilire le distanze dalla mano stessa.
Per potersi spostare dunque basta solo muovere leggermente il palmo e seguire i movimenti dell’elicottero, il quale potrà dunque muoversi a seconda delle proprie volontà.

Non sono necessarie dunque batterie, particolari doti oppure un radiocomando, cosa che rende innovativo e divertente il poter pilotare questo particolare elicottero, che regalerà ore ed ore di divertimento agli utenti che lo utilizzeranno.

Dove comprare l’elicottero radiocomandato:

B00JRRLJ98 Air Hogs – Vectron Wave

La batteria infatti è al litio e deve essere caricata semplicemente utilizzando la corrente della propria abitazione.
Disponibile in diverse colorazioni, questo semplice gioco riesce a far divertire, con grande semplicità, ogni giocatore.

elicotteri air hogs

Per un divertimento maggiore comunque, è consigliato utilizzare questo particolare gioco in un luogo aperto, magari in un giardino, dove gli ostacoli sono completamente assenti, e dove lo spazio per potersi muovere è molto più vasto rispetto quello che magari si possiede all’interno della propria abitazione, dove mobili ed altro riducono lo spazio.