Una versione particolare del drone è quello che ci vuole, per permettere a giovani e ragazzi grandi di potersi divertire come non mai.

L’elicottero Rollercopter SpinMaster è infatti un elicottero radiocomandato il quale è realizzato con una grandissima cura dei dettagli, ed inoltre permette agli utenti di potersi divertire a pilotare il piccolo oggetto, dotato di una grandissima resistenza.

L’elicottero è dotato inoltre di particolari sensori, i quali gli permettono di poter mantenere la sua rotta malgrado subisca un urto, oppure vada incontro ad un qualsiasi oggetto: l’elicottero infatti riesce ad essere sempre in grado di volare, malgrado il percorso che si affronta sia ricco di insidie.
Ma non solo vola: l’elicottero, dotato di pratiche ruote, è pure in grado di camminare su qualsiasi superficie, rendendo dunque incredibilmente bello e divertente questo gioco.

Video recensione:

Esso inoltre è dotato di una gabbia protettiva, presenti nelle sue ali e sul resto del corpo: grazie ad essa dunque, è possibile poter evitare che, durante il volo e l’utilizzo dell’elicottero, questo possa subire dei danni di lieve o media entità.

Dove comprare online Roller Copter al prezzo di circa 60 euro:

B00JMVMRKY Air Hogs – Rollercopter  

Il veicolo potrà essere pilotato grazie al semplice radiocomando, che permette agli utilizzatori di poter giocare con tale gioco per tanto tempo, divertendosi e compiendo diverse acrobazie.

elicottero rollercopter elicotteri air hogs speciali

Il gioco inoltre è dotato di piccole parti di ricambio, che permettono agli utenti di poter dunque riparare, in tempi brevissimi, l’elicottero qualora questo dovesse, in un qualche modo, danneggiarsi in maniera irreparabile, anche se data la sua resistenza, questa evenienza è praticamente rarissima.