I piccini che hanno la passione per i kart potranno ricevere, da parte dei propri genitori, il Kart A Pedali Jeep Junior Berg, che risulta essere una valida alternativa alla classica bicicletta che, spesso e volentieri, non viene mai apprezzata da parte dei bambini.

Questo gioco è un kart vero e proprio che però, come suggerisce il nome stesso, sarà azionato dalle pedalate dei piccini che decideranno di sedersi sul suddetto giocattolo.

I pedali che risultano essere leggeri e posizionati in maniera tale che, le gambe del bambino possano arrivare ad essi senza problemi, permetteranno al genitori di poter stare sicuro: questo perché, il kart, non raggiungerà mai velocità elevate.

La seduta del Kart A Pedali Jeep Junior Berg permette, al piccino, di poter rimanere comodo sul suo mezzo: il sedile è infatti realizzato con dei materiali plastici che, oltre non dare fastidio alla schiena, non faranno sudare il bambino e non gli creeranno alcun tipo di allergia.

Alcuni modelli che è possibile comprare online con un prezzo di partenza di circa 100 euro a seconda del modello:

B004FTQ04C Berg Toys Junior 24.20.60 – Buddy, Kart a pedali per ragazzi, colore: Arancio
B014SOGS8Q Berg Toys 24,30.20,00 Buzzy, Go-Kart Racing
B004FTQ04W Berg Toys 24.20.61 – Berg Buddy, go-kart
B019ZCB1MY KETTLER Nitro Extreme Air-kart a pedali, colore: nero
B00KFKMKX0 BERG Buzzy
B006PAFF7C Berg Toys 24.20.61.01 Macchina a Pedali per Bambini Buddy White, 3-8 anni,Rosa/Bianco/Nero, 20,5 kg
B009GMR3M6 Bergtoys Go-Kart John Deere Buddy
B00C7WI92K Willys Pedal Go-kart

Da aggiungere il fatto che, il Kart A Pedali Jeep Junior Berg, risulta essere dotato di uno sterzo che potrà essere azionato senza grandi sforzi da parte del piccino ed inoltre, questo particolare mezzo di trasporto, possiede dei freni che bloccheranno le ruote immediatamente.

Il Kart A Pedali Jeep Junior Berg è dotato di quattro ruote simili a quelle delle biciclette: il copertone sarà resistenti e garantirà, al piccino, di potersi spostare su qualsiasi tipo di percorso, senza che vi siano delle problematiche di natura differente.

Il Kart A Pedali Jeep Junior Berg è quindi il pensiero ideale per i piccini che amano questo mezzo di trasporto e rappresenta anche una valida alternativa sicura alla classica bicicletta.