Quale monopattino comprare? Ecco alcune soluzioni senza motore con 2, 3, e 4 ruote da tutti i prezzi. Anche il mondo dei monopattini è molto variegato e in negozio ed online è possibile trovare diverse soluzioni… vediamone qualcuna.

Partendo dai più classici con due ruote ecco quali possiamo trovare online.

Monopattino Scooter 125 Green Power Sport One

monopattino2ruote

Il monopattino in questione ha una portata fino a 100KG ed ha un costo di 34.84 euro. La pedana è in alluminio con manubrio regolabile e manopole anti-scivolo. Qui dove è possibile trovare la scheda del prodotto e dove comprarlo online.

Monopattino Raptor Giochi Preziosimonopattinoeconomico

Ad un prezzo più economico e sempre con due ruote possiamo trovare il Raptor di Giochi Preziosi che viene proposto a 19.99 euro.

Con un peso di soli 2 KG potremo avere un monopattino completo di sistema di bloccaggio e sicurezza, manubrio regolabile e  pedana in alluminio.

Monopattino Evolution Giochi Preziosimonopattinorossofuoco

Continuando con i modelli con 2 ruote possiamo trovare l’Evolution di Giochi Preziosi che permette di darsi la spinta senza dover appoggiare il piede per terra grazie al pedale di propulsione posizionato nella parte posteriore.

Al momento il monopattino è in offerta e viene venduto a 54.99 euro invece di 115.99 euro.

Qui tutti i dettagli sul monopattino e dell’offerta.

Chuggington Il Mio primo Scooter Mondo

ChuggingtonmonopattinoPer una soluzione a 3 ruote e dedicata ai più piccoli possiamo trovare il monopattino Chuggington Il Mio primo Scooter proposto ad un prezzo di 19.99 euro.

Qui per maggiori informazioni sul monopattino.

Sport Monopattino 4 Ruote Sport One

monopattino4ruote

Ultimo ma non meno importante è monopattino Fuzion Sport 4 Ruote Sport One con manopolo antiscivolo, sistema per frenare innovativo e sterzata con effetto CARVING.

Il prezzo del monopattino è di 83.99 euro, ma al momento è scontato a 69.99 euro. Qui dove poter acquistare il monopattino. (Non disponibile)