La Moto Ducati GP Limited EDITION 1MO.24v di Peg Perego è davvero un acquisto ottimo e sicuro per il divertimento del vostro bambino. La moto è realizzata con una serie di particolari che renderanno l’esperienza di guida unica, dando la sensazione di guidare una moto vera. Le caratteristiche principali infatti sono quelle più realistiche.

La Moto Ducati GP L.EDITION 1MO.24v di Peg Perego infatti ha l’acceleratore a manopola e il freno a pedale, proprio come nelle vere moto da strada, gli adesivi e le colorazioni da gara poi aumentano il divertimento.

Inoltre la moto ha due marce avanti e raggiunge una velocità massima di 16 km/h.
Il motore elettrico ha una batteria ricaricabile, inoltre la modo ha accessori come il cavalletto, il clacson, le ruote con battistrada in gomma e il suono del rombo del motore.
Tutti questi particolari fanno in modo che il divertimento sia massimo, ma che la sicurezza rimanga comunque al primo posto.

Le ruote rivestite in gomma infatti assicurano una grande aderenza alla strada, evitando scivolate, il cavalletto invece fa si che, anche da ferma, la moto possa rimanere saldamente appoggiata a terra.

Video dimostrativo della moto giocattolo:

Dove comprare la Moto Ducati GP Limited EDITION di Peg Perego:

B005SC32BO Peg Perego – Ducati Gp 24V
Peg Perego USA