Le Bambole Rainbow Rocks di Hasbro, sono delle vere e proprie rock star! Insieme, formano una band che prende il nome di ‘Equestria Girls’! Ognuna di loro sa cantare una canzone e parlare quando la sua mano viene toccata per battere un ‘cinque’. Vestono un look molto Rock, anche grazie agli accessori e agli abiti sempre più ‘trendy’ che è possibile trovare nelle confezioni. Ogni bambola è caratterizzata da uno strumento musicale!

My Little Pony Rainbow Dash

Rainbow Dash ha dei lunghissimi e coloratissimi capelli, personalizzabili a seconda delle ciocche a clip che si trovano nella confezione, utilizzabili anche sui veri capelli! Il suo make-up , dal rossetto color fuoco, si addice perfettamente all’abbigliamento, il quale verte sulle tonalità bianche e celesti (per quanto riguarda la maglia) creando un bellissimo gioco di forme e colori. A definire il look da vera rock star, si uniscono degli stivali e una gonna completamente rossi. Nella scatola in cui è integrata la bambola, oltre ad una bellissima chitarra elettrica dai dettagli arcobaleno, è possibile trovare un ulteriore paio di scarpe abbinabile al resto del vestito!

B00CQ5ECMO My Little Pony – Rainbow Dash Criniera Magica
Hasbro

My Little Pony Rainbow Sparke

Twilight Sparke è la cantante delle Equestria Girls, dai lunghissimi capelli ai quali si aggiungono delle ciocche colorate! L’abbigliamento che sfoggia è composto da un corpetto unito ad un colletto bianco, una cintura borchiata in prossimità della vita alla quale si legano un paio di catene, una gonnellina molto ampia decorata con delle stelline color celeste, un polsino nero sulla parte sinistra del braccio e un guanto di rete sul braccio opposto. Infine, degli stivali con tacco e punta di metallo contribuiscono a creare uno stile da vera rock star! Il suo strumento, ovviamente, è il microfono : è sorretto da un’asta viola che si trova all’interno della confezione.

B00ECV52EM My Little Pony – Equestria Girls – Rainbow Rocks – Twilight Sparkle – Poupée Chanteuse 23 cm (Import UK)
Hasbro

Bambola My little Pony Pinkie Pie

Pinkie Pie, è la batterista delle Equestria Girls! Il suo look è molto trendy : ha dei bellissimi capelli rosso fuoco ai quali si aggiunge qualche ciocca colorata, indossa un bustino arricchito da sfumature d’argento, celeste e giallo che va ad unirsi alla gonna molto ampia e decorata con alcuni cuoricini. I suoi tacchi altissimi riprendono il colore del cielo e del sole! Il make-up, adattato perfettamente al resto dell’abbigliamento, spicca con un rossetto dalla tonalità fucsia. I diversi accessori, tra cui un guanto completamente nero che si distende su tutto il braccio sinistro e un braccialetto rosa che riprende la forma di un fiocco sul polso destro, rendono il suo stile davvero originale. La batteria, il suo strumento musicale per eccellenza, è di colore rosso ed è accompagnata, all’interno della confezione, da un paio di bacchette.

B00I3YJWL8 Mi pequeño Pony. Chicas Equestria. Pinkie Pie
Hasbro

Applejack, la chitarrista, ha dei lunghissimi capelli lisci e biondi caratterizzati da una frangia che riprende i colori dell’arcobaleno. Il suo look si compone di una maglia gialla, smanicata dalla parte del braccio sinistro, decorata da alcune rappresentazioni grafiche rosse e celesti poste anteriormente. A seguire, indossa una gonnellina blu a cui vi si aggiunge un insieme di pois bianchi. Infine, i suoi stivali rossi arricchiti da dettagli color oro, rendono il look davvero trendy!. Anche per lei, oltre alla sua chitarra elettrica, nella confezione è presente un ulteriore paio di scarpe altrettanto fashion!

B00BD26E04 My Little Pony A3994E24 – Bambole Equestria, modelli assortiti
HASBRO

Rarity è la tastierista del gruppo, dai capelli viola mischiati a delle ciocche colorate e un abbigliamento a dir poco rock! Indossa un vestito tendente al blu scuro, ricco di accessori argentati all’altezza delle spalle, il quale termina con una gonna che presenta, al centro, uno spacco caratterizzato da sfumature arcobaleno. I suoi stivali completamente viola (con l’aggiunta di qualche dettaglio color argento) e il make-up, definiscono il look da vera rock star! Nella confezione, oltre alla bellissima tastiera, troverete una spazzola per prendervi cura dei suoi capelli.

B00I0NI8BC My Little Pony Equestria ragazze Fluttershy Doll – Rainbow rocce [Toy]
TOYLAND