Oggi ogni bambino vuole il suo computer, anche a piccolo. E, in effetti, si tratta di uno strumento abbastanza importante per sviluppare, oltre alle nozioni, anche l’affinità con gli strumenti tecnologici che, nei prossimi anni, saranno all’ordine del giorno a scuola, al lavoro e in tutte le attività della vita. Per questo il “Computer Educativo Parlante Amazing Spider-Man Clementoni” è un oggetto perfetto: si tratta di un computer pensato per bambini dai 5 anni in su che li porterà nel magico mondo delle avventure dell’Uomo Ragno, divertendoli e, allo stesso tempo, insegnando loro delle cose.

Il “Computer Educativo Parlante Amazing Spider-Man Clementoni” contiene ben 45 attività educative che puntano a sviluppare l’apprendimento del bambino per quanto riguarda la parola, le lettere dell’alfabeto, le capacità mnemoniche, la logica, la matematica, la musica e, naturalmente, l’inglese, che oggi è sempre più importante.

Ogni attività del “Computer Educativo Parlante Amazing Spider-Man Clementoni” ha due livelli di difficoltà che permettono al bambino di crescere e migliorare. Inoltre, le animazioni e la grafica del “Computer Educativo Parlante Amazing Spider-Man Clementoni”, che si rifanno a Spider Man, sono un incentivo per giocare e imparare con questo computer, che i maschi ameranno forse di più delle femmine. Spider-Man, infatti, grazie ai film e ai cartoni animati è un supereroe molto amato dai bambini.

Il prezzo del modello in questione è di 39.99 euro dove è possibile acquistarlo a questo indirizzo. (al momento non disponibile)