Aiuta i tuoi supereroi DC Comics preferiti a fermare i diabolici piani di Lex Luthor. Riusciranno Batman e Superman ad affrontare l’esoscheletro robotico del malvagio industriale? Il gioco include le 3 minifigures dei personaggi, il veicolo robotico di Luthor, la batmobile e uno scorcio della batcaverna con tutti gli accessori necessari agli eroi per affrontare il nemico, per un totale di 164 pezzi.

Batman e Superman vs Lex Luthor fa parte della linea Lego Juniors, che si pone come momento di passaggio fra le costruzioni per i più piccoli e i Lego veri e propri. Veicoli ed edifici hanno parti già montate e si costruiscono quindi facilmente e velocemente, ma senza nulla togliere al piacere del montaggio, che in un gioco Lego è parte integrante del divertimento.

Dove acquistare Batman e Superman vs Lex Luthor – Lego Super Heroes su Amazon Italia:

B01AC199S0 LEGO Dc Comics 10724 – Set Costruzioni Juniors Batman E Superman Vs Lex Luthor
B01CU9WINA LEGO Juniors 10724 Batman & Superman vs Lex Luthor Building Kit (164 Piece) by LEGO Juniors

Le istruzioni sono semplificate e facili da interpretare anche per i più piccoli. In questo modo la costruzione risulta adatta a bambini di 4-7 anni e non è nè troppo lenta, rischiando di annoiare il bambino, nè troppo difficile perchè il piccolo possa montare il gioco da solo.

Batman e Superman vs Lex Luthor lego

Il robot di Lex Luthor è dotato di braccia mobili, ma Batman può contare sulla sua batmobile, con l’alloggiamento per una minifigure, e Superman sull’apposita catapulta che lo lancerà nei cieli di Metropolis all’inseguimento del suo primo e più acerrimo nemico.