Il Calendario dell’Avvento è una tradizione tipica del nord Europa che si è poi diffusa in molte altre parti del mondo: a partire dal 1 dicembre e fino alla notte di Natale, ogni giorno è associato ad un piccolo regalo. Si tratta quindi di una sorta di “conto alla rovescia” pieno di fascino e di magia, che riesce ad emozionare soprattutto i più piccini.

LEGO si è ispirata a questa usanza con il suo Calendario dell’Avvento LEGO CITY, una scatola contenente 24 simpatiche sorprese che renderanno speciale ogni giorno verso la notte natalizia.

Dove comprare il Calendario dell’Avvento LEGO CITY:

B00SDTYX2Q LEGO City Town 60099 – Calendario dell’Avvento

Il prodotto è adatto ai bambini a partire dai 5 anni e comprende varie figure tematiche: si possono trovare quelle tipicamente natalizie ed invernali, come l’immancabile Babbo Natale, l’albero, il chiosco della cioccolata calda ed il pupazzo di neve; quelle tecnologiche, come lo shuttle, le macchinine radiocomandate, l’aeroplano ed il bulldozzer; e quelle di vario genere, come i bambini, il poliziotto, il ladro ed il ranger. Alcune di queste figure sono costituite da pezzi unici, mentre altre vanno costruite, seguendo l’apposito manuale delle istruzioni all’interno della confezione.

E chi è appassionato della saga di Guerre Stellari, potrà richiedere il Calendario anche nella versione “Star Wars”!

B00SDTU3C0 Lego 75097 – Star Wars Calendario dell’Avvento 2015

calendario avvento 2015

Con il fantastico Calendario dell’Avvento di LEGO CITY, Star Wars e Playmobil ed i suoi personaggi da costruire, ogni giorno avrà il sapore della sorpresa: non c’è modo migliore di avvicinarsi al Natale!

Dove comprare il Calendario dell’Avvento Playmobil:

B00VLVC97E Playmobil 6624 – Natale Nella Fattoria: Calendario Dell’Avvento

 

calendario avvento playmobil 2015