I mattoncini Lego da generazioni sono stati tra i giochi più amati e utilizzati da bambini, ma anche da adulti che ne hanno approfittato per divertirsi. Ciò a cui ci ha abituati la Lego però non è solo una vasta gamma di prodotti allegri e colorati con cui costruire tutto quello che ci viene in mente, ma anche tantissimi prodotti sempre nuovi e rivoluzionari che ci stupiscono ogni volta come la prima.

Quante volte ci è capitato però di voler realizzare qualcosa ma ci siamo ritrovati con la sensazione che mancasse quel qualcosa in più per veder compiuto in ogni dettaglio il nostro progetto iniziale.

Oggi però tutto questo è cambiato, perché come sempre la Lego continua a stupire in continuazione. Nasce infatti la nuova confezione Cubo Costruzioni Creative dei Mattoncini Lego (10681), una diversa e rivoluzionaria box piena proprio di quei pezzetti che sentivamo mancare per giochi perfetti. Si tratta infatti di una confezione di mattoncini classici per completare i nostro progetti, ma soprattutto tante nuove trovate da aggiungere alle proprie creazioni per arricchirle. Un esempio particolare dei nuovi e simpatici pezzi sono ad esempio razzi, tubi, ma anche animali della giungla e ogni sorta di veicolo da strada o mare.

Non dare quindi nessun limite alla fantasia dei tuoi bambini ma anche alla tua, acquista il nuovo Cubo Costruzioni creative dei mattoncini Lego.

Qui dove comprare la scatola con i mattoncini in questione al prezzo di 24.99 euro.