Avete nostalgia dei vecchi flipper che andavano di moda negli anni ’70 e ’80, e volete tramandare ai vostri figli l’amore per questa splendida tipologia di giocattolo? Ci pensa la giochi preziosi a venire incontro alle vostre esigenze.

Il flipper elettronico gigante di Spiderman, con tanto di gambe è infatti un autentico flipper da sala giochi: dotato di luci, divertenti effetti sonori, e display segna punteggio.
Il tutto realizzato nella caratteristica colorazione rossoblù, che riproduce l’effigie del famosissimo supereroe della marvel.

Il rapporto qualità / prezzo del prodotto è davvero eccellente.

B005JRIO2A Giochi Preziosi GPZ07926 Flipper Elettronico Spiderman
Giochi Preziosi

Il giocattolo è consigliato a bambini di età superiore ai tre anni, poiché i più piccolini potrebbero non avere ancora la forza necessaria per azionare i vari comandi del flipper (lancio della pallina, etc).

E’ il giocattolo ideale per fare un regalo e per far si che il genitore presti più attenzione al proprio figlio mentre gioca. il flipper infatti è un evergreen e vedrete, cari papà, che non attenderete neanche che sarà vostro figlio a chiedervelo: vi ritroverete a giocare insieme a lui con lo splendido flipper di Spiderman della giochi preziosi, in men che non si dica.