L’Idrovolante Lego Creator è un fantastico aereo giocattolo da costruire assieme al vostro bambino. La cosa sorprendente è che è anche un tre in un uno, infatti potrete modificarlo e creare altri due prototipi, un catamarano e una barca da palude.

Così il vostro bimbo non potrà annoiarsi facilmente e sfruttare la sua fantasia per creare anche altri stupendi aerei. L’idrovolante è anche molto grande misura 5 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza.

Dove acquistare online l’idrovolante della collezione Lego Creator:

B00NVDMREA LEGO Creator 31028 – Idrovolante 

Come sempre Lego non tralascia nulla al caso, i materiali sono ottimi è ben curati, ovviamente questo particolare oggetto contiene piccoli pezzi che non sono adatti a bimbi sotto i 6 anni. Tutto l’aereo è curato nei minimi dettagli, la scocca è di un bel colore arancione, nero e bianco con una grande elica, il motore dettagliato, le luci di navigazione, il parabrezza e due grandi galleggianti per l’ammaraggio.

idrovolante lego aereo barca

Grazie alla sua fantasia il bimbo potrà creare il suo aereo e scivolare sull’oceano, decollare a gran velocità ed effettuare spericolate acrobazie. E finito di volare è tempo di creare nuovi aerei e divertirsi.

Divertiti a trasformare l’idrovolante in un velocissimo catamarano o in una imbarcazione da palude.