Vogliamo regalare alla nostra bambina un gioco che l’aiuti a stimolare la fantasia? Allora il regalo giusto è, la Torre della Creatività di Rapunzel.

In questo gioco in verità molto ben fatto, si uniscono perfettamente i famosi mattoncini della Lego e la storia della principessa Rapunzel.

La storia della principessa Rapunzel segregata nella torre, grazie a Disney è stata rielaborata in veste moderna al fine di renderla più facilmente comprensibile ai giorni nostri.

Dove comprare La Torre della Creatività di Rapunzel online:

B00F3B37BK LEGO Disney Princess 41054 – La Torre della Creatività di Rapunzel
LEGO
EUR 44,85

Dopo questo breve accenno alla storia della principessa Rapunzel, passiamo alla descrizione del gioco.

La confezione comprende ben trecento mattoncini lego per costruire la famosa torre di tre piani, tre personaggi, per la precisione i due principali Rapunzel e Flynn, e l’immancabile Pascal fedele amico di Rapunzel, oltre a innumerevoli accessori.

La confezione si presenta molto ben rifinita e curata nei minimi particolari.

Per quanto riguarda il costo dai trentacinque ai quarantacinque euro del gioco della Lego, non varia di molto sia se si acquista in negozio o direttamente in rete.

La torre di Rapunzel è consigliata alle bambine dai sei ai dodici anni, per la sua costruzione nel caso si regali a bambine di età leggermente inferiore, è preferibile l’aiuto del genitore.

legodisneyprincessIn conclusione, se vogliamo come detto in precedenza stimolare la creatività e la fantasia della nostra bambina, la Torre di Rapunzel rappresenta il regalo ideale.