Se i propri figli hanno paura dei fantasmi, grazie all’auto degli Ghostbusters la paura potrà essere finalmente rimossa: questo per il semplice fatto che, grazie ad essa, il divertimento non verrà mai a mancare.

Questo particolare gioco infatti è ricchissimo di funzioni, come ad esempio quella di poter smontare e montare, a proprio piacere, le varie parti che riguardano il veicolo: al suo interno sono contenuti i quattro personaggi, accompagnati ovviamente dalle tute contro i fantasmi, e dalle pistole e trappole, che nella serie televisiva e nei film sono state le vere protagoniste della serie televisiva.

I giocatori che utilizzano questo particolare modellino potranno notare come ogni singola parte risulta essere veramente ben realizzata: il veicolo infatti potrà essere mosso su ogni superficie, e questo permette agli utenti di potersi divertire tantissimo.
Mille avventure immaginarie dunque attendono i giocatori che avranno tra le mani questo gioco: questo inoltre risulta essere un pregiato pezzo da collezione, il quale potrà essere messo su un mobile ed ovviamente esposto per tanto tempo, visto che la sua resistenza risulta essere elevatissima.

Dove comprare Lego Ghostbusters Ecto-1 al prezzo di circa 55 euro:

B00JRCB3HQ 21108 Ghostbuster NEW 09/2014

Questo modello è ricco di tanti oggetti aggiuntivi, come ad esempio le trappole, le gomme di ricambio ed altre tute che possono essere messe sui quattro personaggi nelle avventure molto più pericolose.

Lego Ghostbusters Ecto-1

La Ecto-1 dunque è il gioco ideale sia per grandi sia per i piccini, ed ovviamente anche per i nostalgici, che magari, rivedendo questo particolare gioco, potranno fare un tuffo nel passato con la propria mente e dunque ripercorrere un pezzo della storia del cinema e dei cartoni animati.