Le avventure di quattro coraggiosi ninja…

Quattro coraggiosi ninja: Kai, Maestro del Fuoco; Cole, Maestro della Terra; Zane, Maestro del Ghiaccio; Jay, Maestro del Fulmine insieme per sconfiggere Garmadon e le sue ondate di scheletri e recuperare le quattro armi Spinjitsu. Tutto questo è Ninjago, un mondo lontano fatto di mattoncini colorati Lego, in cui un tempo regnava la pace e che ora è minacciato da un esercito di scheletri pronto a distruggerlo. I personaggi di Lego Ninjago – la linea di costruzioni in cui i famosi mattoncini hanno forme e giocabilità tra playset e trottole –, hanno bisogno del tuo aiuto per trovare le quattro spade elementari e svegliare il mitico robot d’oro. Tutte le costruzioni Ninjago sono pensate per riprodurre questa storia nei minimi particolari: dall’ambientazione alle battaglie a colpi di Spinjitzu.

Per mantenere la pace, sfida gli altri giocatori e raggiungere il livello di maestro dello “Spinjitzu” facendo ruotare su se stessi i personaggi per diventare dei veri e propri tornado e sconfiggere i nemici.

Un mondo colorato e divertente fatto di sfide all’ultimo colpo ninja, tra scenari tutti da costruire. Il tempio della luce contiene cinque personaggi: il ninja d’oro Lloyd, Lord Garmadon, Sensei Wu, lo spadaccino e l’esploratore. E ancora, sponde apribili, pozzetto con spazio per una minifig e una spada d’oro. Le armi includono quattro lame elementari simbolo dei quattro elementi – fuoco, ghiaccio, fulmine e terra –, due sai, una balestra, una katana e una spada d’oro. Per chi è in cerca di avventure dal sapore orientale, Lego Ninjago saprà offrire spunti per divertenti sfide.

Qui vi ricordo dove potete trovare la collezione dei Lego Ninjago 2013 al completo.