Lego Ninjago Master 2013, che l’avventura abbia inizio!

Le avventure di quattro coraggiosi ninja…

Quattro coraggiosi ninja: Kai, Maestro del Fuoco; Cole, Maestro della Terra; Zane, Maestro del Ghiaccio; Jay, Maestro del Fulmine insieme per sconfiggere Garmadon e le sue ondate di scheletri e recuperare le quattro armi Spinjitsu. Tutto questo è Ninjago, un mondo lontano fatto di mattoncini colorati Lego, in cui un tempo regnava la pace e che ora è minacciato da un esercito di scheletri pronto a distruggerlo. I personaggi di Lego Ninjago – la linea di costruzioni in cui i famosi mattoncini hanno forme e giocabilità tra playset e trottole –, hanno bisogno del tuo aiuto per trovare le quattro spade elementari e svegliare il mitico robot d’oro. Tutte le costruzioni Ninjago sono pensate per riprodurre questa storia nei minimi particolari: dall’ambientazione alle battaglie a colpi di Spinjitzu.

Per mantenere la pace, sfida gli altri giocatori e raggiungere il livello di maestro dello “Spinjitzu” facendo ruotare su se stessi i personaggi per diventare dei veri e propri tornado e sconfiggere i nemici.

Un mondo colorato e divertente fatto di sfide all’ultimo colpo ninja, tra scenari tutti da costruire. Il tempio della luce contiene cinque personaggi: il ninja d’oro Lloyd, Lord Garmadon, Sensei Wu, lo spadaccino e l’esploratore. E ancora, sponde apribili, pozzetto con spazio per una minifig e una spada d’oro. Le armi includono quattro lame elementari simbolo dei quattro elementi – fuoco, ghiaccio, fulmine e terra –, due sai, una balestra, una katana e una spada d’oro. Per chi è in cerca di avventure dal sapore orientale, Lego Ninjago saprà offrire spunti per divertenti sfide.

Qui vi ricordo dove potete trovare la collezione dei Lego Ninjago 2013 al completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *