I Lego non sono più solo giocattoli (anche se lo restano a pieno titolo, visto il grande successo nei negozi) ma sono diventati un simbolo di un prodotto, di un modo di essere, un sinonimo di qualità e moda. Per questo l’azienda danese non smette mai di stupire, creando partnership con i marchi più alla moda, in voga e famosi, senza però perdere la sua originalità e senza deludere nessuno.

 

Ora la novità è che Lego ha sposato la moda, o meglio, l’alta moda. Chanel, infatti, ha appena presentato la sua collezione estate 2013 a Parigi e, tra le borse che hanno ricevuto maggior spazio, c’è un divertente clutch a forma di Lego. Si tratta di un piccolo oggetto che Karl Lagerfeld (l’anima di Chanel) ha voluto includere nella collezione, dando un grande valore ai Lego e alla borsa.

Per ora il clutch Lego non è disponibile all’acquisto, ma si potrà trovare nelle boutique Chanel a partire dall’estate 2013 e il prezzo non è ancora stato diffuso. Ricordiamoci solo che fa parte della linea luxury di Chanel. Il clutch Lego verrà prodotto in verde, giallo, rosso e rosa. Oppure trasparente con il logo e la chiusura neri.

Si tratta di una bella novità, che piacerà a molti, tra cui anche coloro che di solito non sono fan del fashion. Inoltre, si tratta di un bellissimo omaggio alla Lego, l’azienda danese a conduzione famigliare che, quest’anno, compie 80 anni e che sta festeggiando in giro per il mondo il successo dei suoi giocattoli.