Come sempre ci ha abituati, la Lego torna ancora a stupire grazie alla nuova serie di mattoncini ispirata ad uno dei film più celebri e amati della storia del cinema: Star Wars. Scopri infatti la nuova confezione Lego Star wars – Assassin Droid battle pack per rivivere le avventure entusiasmanti e senza tempo del capolavoro di George Lucas.

Nella confezione infatti troverai tutti i mattoncini con cui ricostruire lo scenario e le avventure dell’episodio di Star Wars La Guerra dei Cloni. Costruisci quindi la tua navicella spaziale di droidi assassini, dotata anche di lanciamissili grazie ai 94 pezzi forniti nella stessa confezione.

Ma non è finita qui in quanto, per rendere ancora più realistica ed avvincete l’avventura della Guerra dei Cloni, la confezione Lego Star Wars numero 8015 contiene anche 53 droni assassini e due capi dei droni assassini. Combatti anche tu quindi per l’intero universo grazie alla nuova confezione Lego ispirata all’episodio di Star Wars la Guerrra dei droni, e rivivi le emozioni del film.

Non perdere quindi una delle più entusiasmanti ed affascinanti confezioni Lego ispirate alla celebra saga di Star Wars, com’è infatti quella dell’Assassin droids, davvero unica e molto fornita per avventure infinite.