Gli amanti della mitica macchina Mini Cooper potranno finalmente avere un modellino di veicolo in miniatura che riprende perfettamente le misure e lo stile del veicolo.

La Mini Cooper Lego Creator dunque è adatta a due tipi di persone o di giocatori: i primi di questi possono anche essere definiti collezionisti, dato che potranno porre il piccolo veicolo sopra una mensola e passare ore intere ad ammirarlo, visto che questo risulta essere identico al veicolo reale.

I secondi invece sono i più piccini, che potranno divertirsi a giocare con questo veicolo, il quale potrà anche essere smontato: rimuovendo il tetto infatti sarà possibile poter controllare gli interni del veicolo, e muovere il volante, il quale attiverà le piccole ruote presenti nella parte inferiore del veicolo stesso.

Aprendo il cofano invece, sarà possibile poter osservare come tutti i dettagli sono presenti, come ad esempio il motore, che risulta essere identico a quello reale, seppur in miniatura.

Dove comprare l’auto storica della serie Lego Creator su Amazon Italia:

B00LYT81U2 Lego Creator 10242 Mini Cooper 

Per quanto riguarda gli sportelli, questi possono essere aperti e chiusi senza alcun problema, ed inoltre sarà anche possibile poter muovere il veicolo su qualsiasi superficie.

Dalla colorazione classica, ovvero bianca e verde, questo modellino rappresenta un vero e proprio gioiello per diverse persone, le quali dunque potranno divertirsi col Mini Cooper della Lego, che ha deciso di ricreare fedelmente il tanto amato veicolo, scegliendo però il vecchio modello.

Con Mini Cooper Lego Creator sarà possibile avere nelle mani un vero veicolo in miniatura.