Costruisci tante altre bellissime ed estreme macchine con cui sconfiggere tutti i tuoi avversari con il nuovo Monster Truck di Lego Technic.

Il noto marchio Lego infatti non si smentisce mai, regalando un altro entusiasmante modello da costruire con ottimi materiali, per una resa davvero perfetta e una qualità di gioco unica. Costruire infatti un Monster Truck è davvero un’esperienza unica, davvero molto appagante e divertente, buttati anche tu quindi in questa bellissima avventura e scopri il nuovo modello Lego Technic 2 in 1, dotato di 4 ruote motrici e una sospensione a 4 ruote.

Rendi poi unico il tuo veicolo gigante attraverso pneumatici enormi in caucciù e tantissimi inserti decorativi, per rendere il tuo Monster Truck ancora più cattivo ed avvincente. Sconfiggi quindi tutti i tuoi avversari e stupiscili tutti, lasciando anche il pubblico senza parole grazie anche alla versatilità del tuo veicolo che in breve si trasforma in un gigantesco buggy con cui affrontare anche il deserto più irto.

Scavalca e vinci quindi ogni duna grazie alla sospensione posteriore e ad un nuovo sterzo, rendendola poi ancora più adatta al contesto attraverso l’alettone posteriore mobile di cui è dotata la nuova confezione Monster Truck numero 42005 della linea Lego Technic.