Cerchi un gioco speciale e divertente da regalare ad un bambino o anche da comprare semplicemente per te stesso? Se anche tu sei cresciuto con i Lego devi assolutamente prendere in considerazione a questo punto la nuova Moto da cross Lego Technic (42007), un misto di costruzioni e modellismo che ha già conquistato tantissimi consumatori.

Se hai sempre pensato infatti ai Lego come a semplici mattoncini con cui costruire costruzioni lineari, non hai mai provato a pieno il divertimento che tali giochi possono darti. La nuova confezione Lego technic non permette infatti solo di costruire semplicemente un modellino di una moro da cross, ma si tratta di mettere insieme una vera moto in miniatura costituita da solide ruote e tanti altri elementi reali. Infatti nella scatola troverai anche le sospensioni, la catena per il perfetto funzionamento nonché un cambio di pneumatici per le condizioni climatiche più avverse come ad esempio la neve.

Come avrai capito la nuova moto da cross della Lego è davvero un gioiellino con cui divertirti a costruire, ma anche a simulare vere e proprie corse in moto, per provare la vera adrenalina e lo svago che tali attività possono dare. Supera quindi il confine dei soliti giocattoli e compra un prodotto Lego, davvero riduttivo chiamarli semplicemente giocattoli.

Il prezzo per la moto da cross è di 28.90 euro e la potete acquistare su Amazon Italia.