Lo sceriffo (5251) di Playmobil, all’avventura del West. Playmobil, leader dei giocattoli per “tutte” le età, è presente da circa venticinque anni in questo specifico settore dei giocattoli per i bambini.

Le “stupende” creazioni dei giocattoli Playmobil, aiutano a formare sia l’immaginazione sia la creatività di ogni bambino, sia dalla prima infanzia siano fino all’età adolescenziale.

Quest’articolo, per l’esattezza lo “Sceriffo a cavallo (5251) “, è adatto a tutti i bambini di età non inferiore ai quattro anni.

Con questo personaggio, lo sceriffo a cavallo, il bambino “vedrà” avverarsi il sogno della sua immaginazione, cioè quella di provare l’ebrezza di un’avventura da fare in sella al suo fedele destriero.

Il bambino “immaginerà” veramente di essere all’inseguimento, a cui seguirà l’immancabile cattura di fantomatici fuorilegge resisi autori di una rapina armi in pugno, perpetrata ai danni di una banca poche ore prima.

Il tutto ambientato attraverso immense e sconfinate praterie del west.

Lo sceriffo sarà accompagnato in questa “avventura” dal suo inseparabile cagnolino.

Grazie alla fedeltà e dovizia di particolari, con questo personaggio realizzato da Playmobil, in particolare “lo sceriffo (5251) “, il bambino si sentirà veramente immerso in un mondo magico e sconfinato come quello del West.

In conclusione, se abbiamo deciso di regalare al nostro piccolo” eroe”, un personaggio Playmobil, non indugiamo altresì nella scelta.

Lo sceriffo sarà il giusto regalo per renderlo felice. Il prezzo del giocattolo è di circa 10 euro dove su Amazon Italia è possibile acquistarlo a 7.82 euro.