L’Altalena di Hello Kitty è un giocattolo per bambini. L’età consigliata per i più piccoli, per utilizzare quest’attrezzo, va dai tre ai cinque anni.

L’oggetto è stato realizzato completamente con un materiale plastificato. Il sedile è molto comodo ed è di colore fuscia.

Sia sulla destra che sulla sinistra del sedile ci sono delle protezioni. Queste protezioni sono di colore viola e hanno una forma semicircolare.

Il seggiolino può reggere un peso di massimo 60 chilogrammi ed ha una dotazione particolare. E’ infatti munito di un paracolpi. Quest’ultimo è regolabile in base all’età e alla grandezza del bambino, che deve salire sull’altalena.

Lo schienale dell’Altalena di Hello Kitty è decorato in vario modo e in maniera divertente. Innanzitutto c’è la scritta Hello Kitty di colore bianco, poi al centro c’è un cerchio di colore viola, all’interno del quale si vede l’immagine di Hello Kitty.

Dove comprare l’altalena su Amazon Italia:

B001SPD8QO Androni 7176934 Hello Kitty – Altalena, 120 cm

Vi è stampata infatti la piccola felina con il fiocchetto rosso sulla testa, che le copre l’orecchio sinistro. Su entrambi i lati della faccia ci sono tre baffetti non molto lunghi, mentre gli occhi sono due palline nere e il nasino è un piccolo cerchietto di colore giallo.

L’immagine di Hello Kitty, che compare sullo schienale, ha la bocca nascosta dietro all’arto destro del personaggio e un vestitino rosso.

Accanto a questa stampa, ci sono delle stelline, dei grappoli di ciliegia e una nota musicale.

L’Altalena di Hello Kitty è dotata anche di due piccole cordicine e può essere usata senza schienale e paracolpi per i bambini più grandi.