Fra i giochi di Clementoni dedicati all’educazione del nostro bambino è presente anche la linea Art Attack che potrà dare libero sfogo alla sua creatività.

Con la linea di Art Attack di Clementoni potremo ad esempio disegnare dei capolavori o creare dei vasi grazie ai kit dedicati come Spray Art Clementoni, Art Attack Mandala Mania o ancora il Vasaio Pazzo.

Per poter disegnare potremo utilizzare l’aerografo di Art Attack e i pennarelli colorati presenti all’interno della scatola Spray Art. Il costo della scatola è di 23.13 euro. Anni 7+.

Sempre per il reparto disegno, anche con Mandala Mania potremo dare libero sfogo alla creatività utilizzando lo Spirografo e la tecnica Mandala.

mandalamania

Anche per Mandala Mania è possibile trovare un sconto che vede il gioco proposto ad un prezzo di 33.99 euro invece di 39.99 euro. Anni 6+

Se invece il vostro intento è quello di realizzare dei simpatici vasi allora significa che state cercando il Vasaio Pazzo che grazie al suo tornio elettrico che ci permetterà di creare dei veri vasi di creta. Il prezzo del vasaio pazzo è di 29.60 euro e lo si può acquistare da qui.

vasaiopazzoclementoniE voi avete già scelto il vostro art attack da disegnare, colorare e modellare?