Gli Avengers, ovvero i “Vendicatori”, sono un gruppo di supereroi riconosciuti a livello nazionale ed hanno il pieno appoggio di tutte le nazioni del pianeta. Si tratta di personaggi della Marvel Comics, protagonisti di albi a fumetto, film e cartoni animati, la cui formazione originaria era costituita da: Ant-Man (chiamatosi poi Giant-Man, poi Golia ed infine Calabrone), Hulk (espulso dal gruppo dopo la prima missione), Iron Man, Thor, Wasp e successivamente Capitan America. In questi anni, soprattutto in seguito all’uscita dei film, sono entrati in commercio molti giocattoli dedicati agli Avengers di Marvel. Tra i più richiesti in assoluto, troviamo:

Captain America Veicolo con Personaggio – Consigliato per bambini dai cinque agli otto anni. Basta caricare il veicolo per farlo sfrecciare in avanti verso una nuova entusiasmante avventura! Include un personaggio e un veicolo a retrocarica. Non adatto ai bambini di età inferiore a 36 mesi. Da usare sotto la supervisione di un adulto, piccole parti potrebbero essere ingerite o causare soffocamento.

Veicolo Trasformabile Hulk – Consigliato per bambini dai tre ai cinque anni. Semplicemente toccando il veicolo, questo si aprirà mostrando i missili e il personaggio pronto per la battaglia. Non adatto ai bambini di età inferiore a 36 mesi. Da usare sotto la supervisione di un adulto, piccole parti potrebbero essere ingerite o causare soffocamento.

incredibilehulkpupazzo

Hulk Laser Light ed Iron Man Laser Light– Consigliato per bambini dai tre ai cinque anni. La straordinaria auto di Hulk o di Iron Man radiocomandata con una pistola laser! E’ sufficiente puntare il raggio luminoso nella direzione desiderata e l’auto seguirà la luce sul terreno! Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi, piccole parti potrebbero essere ingerite o causare soffocamento.

Il Martello di Thor – Consigliato per bambini dai cinque agli otto anni. La parte superiore del martello è morbida, emette luci e suoni che richiamano quelli di tuoni e fulmini per rendere il gioco più interattivo. Non adatto ai bambini di età inferiore a 36 mesi.

The Avengers – Consigliato per bambini dai cinque agli otto anni. Trattasi delle miniature dei mitici supereroi, vendute separatamente. Un vasto assortimento di eroi e personaggi malvagi ispirati al film! Sono alti 9.5 cm, rifiniti nel dettaglio, e ognuno ha un accessorio da utilizzare. Non adatto ai bambini di età inferiore a 36 mesi. Da usare sotto la supervisione di un adulto, piccole parti potrebbero essere ingerite o causare soffocamento.

ironmangiocattolo

Veicolo Zoom and go di Iron Man – Consigliato per bambini dai cinque agli otto anni. Include il personaggio e una motocicletta da cui è possibile sparare proiettili. Non adatto ai bambini di età inferiore a 36 mesi. Da usare sotto la supervisione di un adulto, piccole parti potrebbero essere ingerite o causare soffocamento.

Maschere assortite – Consigliato per bambini dai 5 anni in su. Disponibili Iron Man, l’elmetto di Thor, Capitan America.

I Pugni di Hulk – Consigliato per bambini dai cinque anni in su. Da indossare come guanti, emettono dei suoni per rendere il gioco più interattivo. Non adatto ai bambini di età inferiore a 36 mesi.

Lo scudo di Capitan America – Consigliato per bambini dai cinque anni in su. Gadget. Non adatto ai bambini di età inferiore a 36 mesi.