Lasciate sognare la vostra bambina col fantastico Castello dei Segreti di Barbie. Costruito su tre piani, il castello prende spunto dal film in DVD Barbie e il Regno Segreto, ricostruendo i dettagli dello stesso ed evocando, tramite per esempio il meccanismo a cordicella di volo per bambole e animali leggendari, le scene più suggestive.

Arricchendo il castello dei personaggi, sarà possibile le scene del film e creare infinite nuove storie, sfruttando anche gli accessori inclusi. Sono presenti, infatti, mobili quali due tavoli con sedie, la stanza da letto e il bagno, e il kit per l’ora del thè, incastonabile nella struttura stessa, per non perdere i pezzi più piccoli. I due piani sono collegati grazie ad una scala a chiocciola dei colori dell’arcobaleno, ed è presente anche il terrazzo sul tetto.

castello barbie segreti

Dove acquistare Barbie Castello dei Segreti:

B00IVFCX42 Barbie BLP42 – Castello dei Segreti 

Un vero e proprio gioiellino, a misura di Barbie, per rendere realtà i sogni delle vostre bambine, in uno scenario da sogno, per rendere le fantasie bambinesche reali ma allo stesso tempo in continuo divenire, ispirate dalle mirabolanti immagini del film di Barbie e il Regno Segreto.