Il diario segreto è un oggetto molto importante per la crescita e che tutti, da piccoli, abbiamo avuto. Permette di iniziare a mettere giù i pensieri e crearsi una propria identità. In più, se l’oggetto è bello per le bambine è un motivo in più per usarlo. Per questo “Barbie Diario Elettronico Mattel” è un oggetto perfetto per le ragazze di domani: colorato e alla moda permetterà alle giovani scrittrici di divertirsi con le amiche.

“Barbie Diario Elettronico Mattel”, inoltre, è dotato di tanti accessori alla moda tra cui, molto importante, un braccialetto magico che permette di aprire il diario: in questo modo solo chi indossa questo bracciale potrà accedere ai segreti, senza aver paura che i fratellini o gli amici vadano a leggere.

In più, “Barbie Diario Elettronico Mattel” vi regala un anello magnetico e un quaderno firmato Barbie da usare a scuola. “Barbie Diario Elettronico Mattel” è un giocattolo perfetto per bambine da 8 anni in su perché sviluppa l’indipendenza e le capacità di scrittura.

Qui dove è possibile comprare il Diario segreto al prezzo di 31,99 euro.

“Barbie Diario Elettronico Mattel” contiene anche dei messaggi pre registrati che vi daranno il benvenuto ogni volta che lo aprite. “Barbie Diario Elettronico Mattel” è un regalo perfetto per tutte le bambine: divertente, bello, alla moda… e segreto!