Se i nostri bimbi sono appassionati di Bob Aggiustatutto, questo è il giocattolo ideale per loro, che non può assolutamente mancare in casa vostra e che garantirà ai vostri figli ore di divertimento assicurato.

Il Trapano Elettrico di Bob Aggiustatutto è identico a quello che usa l’amato protagonista dei cartoni animati e regolabile con tre diverse punte, due velocità, e ben due versi di rotazione per imitare in tutto e per tutto il funzionamento di un trapano elettrico autentico.

Dove comprare su Amazon Italia:

B01CIDH6IK Smoby 7600360130 – Bob Aggiustatutto Trapano Elettrico
B01CIDH4J6 Smoby 7600360128 – Bob Aggiustatutto Trapano Meccanico

Realizzato solo con materiali atossici e sicuri, non è tuttavia indicato per bambini di età inferiore ai 3 anni, vista la presenza di piccoli pezzi e parti rimovibili (come le punte) che potrebbero essere accidentalmente ingerite o aspirate. Ma per i bambini dai tre anni in su rappresenta un gioco versatile e divertente che non mancherà di tenerli occupati per ore, ripercorrendo le avventure del loro eoe preferito.

Estremamente curato nei dettagli e nelle rifiniture, il Trapano Elettrico di Bob Aggiustatutto della Smoby è solo uno dei tanti utensili da lavoro ispirati alle storie e ai cartoni animati della serie tv. Funziona con due normali batterie “AA” (stilo) e grazie alla versatilità dei suoi effetti rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca un giocattolo originale, versatile e in grado di intrattenere a lungo i bambini senza annoiarli.

I vostri figli si divertiranno moltissimo a immaginare di calarsi nei panni di Bob Aggiustatutto e vivere mille appassionanti avventure nel mondo affascinante del bricolage. Per una maggiore sicurezza ed evitare imprevisti, tuttavia, l’uso di questo giocattolo andrebbe comunque sempre supervisionato da un genitore o da un adulto.

Scopri anche gli altri attrezzi di Bob Aggiustatutto:

B01ASVDQYC Bob Aggiustatutto DGY48 – Cassetta Multiuso
B01CIDH5LS Smoby 7600360129 – Bob Aggiustatutto Cintura Attrezzi
B01CIDH8WE Smoby 7600360133 – Bob Aggiustatutto Motosega