Se ci si vuole divertire con amici e parenti, soprattutto ora che si avvicina il periodo natalizio, il regalo ideale che si può acquistare è rappresentato dal Canta Tu Music Party, grazie al quale sarà possibile partecipare a delle vere e proprie serate di karaoke, all’insegna dell’allegria e divertimento.

Il Canta Tu è un gioco che può essere utilizzato da chiunque, senza alcun limite d’età: ogni persona infatti potrà prendere in mano il microfono e cimentarsi in gare di canto, anche se si è stonati, visto che l’allegria sarà sempre e comunque presente durante questi eventi musicali.

Il Canta Tu Music Party permette a diverse persone di cantare contemporaneamente e, collegandolo alla televisione, sarà possibile poter seguire il testo che viene illuminato: tutte le migliori canzoni italiane sono presenti nei vari Cd del karaoke, e pertanto ogni persona potrà trovare il suo artista preferito senza alcuna perdita di tempo.
Musica di ogni tipo per ogni persona, e anche qualche successo straniero saranno presenti nei vari CD che si potranno inserire nel karaoke.
Con la funzione di registrazione inoltre, sarà anche possibile potersi riascoltare e farsi due risate o complimentarsi con chi ha dimostrato di essere in grado di intonare le canzoni proposte dal Canta Tu.

B009AAQ43S Giochi Preziosi NCR01970 Canta Tu Music Party

Infine, essendo un dispositivo abbastanza tecnologico, è possibile anche inserire una pennina USB e permettere al Canta Tu di riprodurre i testi, ovviamente senza scritta, dando la possibilità alle persone di poter intonare le canzoni che piacciono maggiormente.
Col Canta Tu Music Party la festa ed il divertimento saranno sempre presenti.