Dopo averlo visto nelle sale cinematografiche, i più giovani hanno pensato che diventare come Capitan America fosse impossibile: ebbene la Hasbro ha deciso di permettere ai più giovani tale lusso, ovvero di farli diventare un Capitan America per poter difendere gli amici ed i parenti dai malvagi, e questo grazie allo Scudo Elettronico Lancia Dardi.

Con questo gioco, il bambino potrà dunque inventarsi tantissime avventure col suo personaggio preferito: gli basterà impugnare lo scudo che l’adrenalina salirà alle stelle, e grazie ai suoni emessi dal giocattolo, per il bambino sarà veramente possibile trasformarsi nell’eroe dei fumetti Marvel.

Non solo però: lo scudo del Capitan America infatti è dotato anche di una funzione aggiuntiva, ovvero quella di lancia dardi, che colpiranno i nemici che si trovano distanti.
Per poter attivare tale funzione, il bambino deve semplicemente puntare il suo obiettivo, prendere bene la mira e tirare una semplice levetta posta nella parte inferiore dello scudo, ed ecco che i quattro dardi verranno lanciati contro il nemico, fino ad una distanza di sei metri.

Dove comprare lo scudo lancia dardi a prezzo scontato:

B00G7NH33Q Hasbro – Capitan America, Scudo Elettronico Lancia Dardi
Hasbro
EUR 36,58

scudolanciadarciavengers

Un gioco dunque divertente e coinvolgente, che permetterà ai bambini di potersi divertire i di poter imitare le avventure del loro eroe Marvel preferito.

Vedi anche l’elmetto e gli altri scudi:

B00G7NH3AO Hasbro – Capitan America, Elmetto Elettronico
Hasbro
EUR 31,13
B00HEETNCG Hasbro – Capitan America, Scudo Basic
Hasbro
EUR 18,90
B0009RG94K SCUDO CAPITAN AMERICA 33 CM.
NEFFY SHOP
EUR 48,00