Carotina Porcellino Conta Salvadanaio è un giocatolo divertente ed istruttivo allo stesso tempo che farà trascorrere momenti di puro divertimento a tutti i bambini.

Pensato per i bambini al di sopra dei ventiquattro mesi, Carotina Porcellino Conta Salvadanaio ha la duplice funzione di salvadanaio e di giocattolo educativo. Il tenero maialino rosa insegnerà ai bambini la funzione del salvadanaio, permettendo loro al tempo stesso di imparare a contare. Grazie alle quattro funzioni didattiche interattive il bambino si sente coinvolto in un gioco divertente, accompagnato anche dai molti quiz pensati per i più piccoli e dalle filastrocche divertenti che il porcellino contiene.

Carotina Porcellino Conta Salvadanaio misura 30,6 x 23 x 12 centimetri ed ha un peso di circa 650 grammi. Funziona con l’ausilio di tre pile AAA (batterie microstilo), già incluse nella confezione.
Con Carotina Porcellino Conta Salvadanaio i bambini impareranno a contare in un modo divertente e sicuro, grazie ai materiali utilizzati per il giocattolo, che corrispondono ad i più alti standard di sicurezza per la fabbricazione di giochi destinati ai più piccoli. La forma arrotondata ed i colori vivaci lo rendono specifico per la fascia di età prescolare, ma il suo utilizzo potrà continuare anche successivamente.

Dove comprare il salvadanaio a forma di porcellino su Amazon Italia al prezzo di circa 20 euro:

B00M0LJ7X8 Lisciani 45921 – Carotina Porcellino Conta Salvadanaio

Come per tutti i giochi destinati ai più piccoli, si consiglia la supervisione di un adulto.
Carotina Porcellino Conta Salvadanaio fa parte della linea Carotina electronic learning del produttore di giochi Lisciani, destinata all’apprendimento in maniera divertente per i bambini e le bambine fino ai cinque anni di età e caratterizzata da giochi elettronici dal design e dai colori studiati dettagliatamente per consentire l’apprendimento.

salvadanaio maiale