Intorno a 30 euro è possibile acquistare la Carrozzina Baby Nurse di Smoby, una delle aziende più importanti nella produzione di giocattoli. La carrozzina, completamente rosa, si adatta alle esigenze della bambina che vorrà giocare a fare la mamma e far scorazzare ovunque il proprio bambolotto.

E’ in plastica e stoffa, un comodo pianale sotto la culla permette alla bimba che si accinge a giocare a fare la mamma a poggiare tutto ciò che vuole, borsa o altri giochini per il proprio bambolotto. Leggera da trasportare è una delle carozzine per bambine più economiche in circolazione. Infatti, si può far felice la propria bambina con appena quaranta euro (nei siti dove costa di più, se si cerca bene si può scendere anche sotto i trenta). Inoltre si possono abbinare tutti gli altri gadget e giocattoli della linea Baby Nurse di Smoby.

Dove comprare la carrozzina Smoby al prezzo di circa 30 euro:

B008DVUKT4 Smoby Pico 7600523122 – Carrozzina Baby Nurse
Smoby
EUR 29,90

I giocattoli sono tutti in rosa, vestitini e biberon che permetteranno alla vostra bimba di essere una perfetta mamma. Alcuni siti regalano anche la spedizione per quanto riguarda la carrozzina. Insomma, se cercate un regalo economico che possa far contenta la vostra bimba, sicuramente la Carrozzina Baby Nurse di Smoby è quello giusto.

Altri modelli disponibili online:

B007YXI07Q Smoby 24668 – Baby Nurse, carrozzina abbraccio
Smoby
B007YXI0DK Smoby Pico 7600521922 – Carrozzina Shara Baby Nurse
Smoby