Saetta McQueen, Finn Mcmissile, Cricchetto e Francesco Bernoulli sono in pista!

Gli amati protagonisti di Cars 2, tratti dal film d’animazione della Disney Pixar, corrono veloci sulle nuove rampe Mattel: Pista missione super fuga, Pista super fuga dal jet spia, Pista sfide e scontri, Pista Tokyo spinout diventano teatro delle mirabolanti avventure dei roboanti amici a quattro ruote.

Le piste dell’assortimento base possono essere collegate fra loro o con le parti delle piste versione deluxe e con quelle della pista Sfida nel vuoto, per lunghe gare senza soluzione di continuità. Ogni confezione include due veicoli Cars 2 per dare subito avvio a corse mozzafiato. L’agente segreto Finn McMissile si trasforma in una micidiale macchina da attacco, lanciando missili e producendo effetti sonori. Ultimate Rc Saetta McQueen, con telecomando direzionale e volante ultrasensibile, si lancia a grande velocità sulla pista per vincere il World Grand Prix, gareggiando con l’impavido Francesco Bernoulli. Ma Saetta McQueen è anche Pilota dell’aria, un veicolo interattivo che si trasforma da auto in aereo.

Il simpatico Cricchetto con un semplice tocco del radiocomando si esibisce in simpatiche acrobazie. Il mondo delle quattro ruote diventa puro divertimento per giovani aspiranti piloti.

Per conoscere tutti i modellini e i prezzi dedicati alla collezione Disney Pixar di Cars 2:

B004OBY926 Carrera 20061194 – Carrera GO!!! Disney/Pixar Cars 2, Veicolo “Francesco Bernoulli”
Carrera
B004USI3G6 Disney Pixar Cars 2 Die Cast Finn McMissle #2
Disney
B004WTS8UY Disney Pixar Cars 2 Die Cast Carla Veloso #8
Mattel
B0054J5Q6A Turner Bianca Disney Pixar Cars 2 Set copripiumino con federa singolo
Turner Bianca
0736428267 Disney Pixar Cars 2
Chase Wheeler
B0016238SC Disney Alzabimbo 15-36 Kg Cars rosso/nero
Disney