“Clempad Tablet Educativo per Bambini Clementoni” è un oggetto che oggi, sempre di più, farà parte della quotidianità di una famiglia: per lavoro o per svago, infatti, siamo circondati da tecnologia e i nostri figli devono imparare, si da piccoli ad utilizzarla correttamente.

Il Tablet Clempad è uno strumento perfetto da questo punto di vista: si tratta di un oggetto ad alto contenuto tecnologico, ma pensato per far divertire i vostri bambini in grande sicurezza. “Clempad Tablet Educativo per Bambini Clementoni” è perfetto per bambini dai 6 anni in su perché contiene applicazioni (e molte altre sono disponibili in download) che permetteranno a vostro figlio di sviluppare la logica, la lettura, la scrittura, il disegno… tutte cose che potrete fare insieme o fargli fare da solo, a seconda della difficoltà. Con il Tablet Clempad Clementoni vostro figlio potrà:

  1. navigare in Internet,
  2. guardare video,
  3. fare foto e filmati
  4. ascoltare la musica (grazie ad un lettore Mp3 integrato. La navigazione Internet, inoltre, è completamente sicura sul Tablet Clempad Clementoni grazie a filtri di controllo pre installati.

“Clempad Tablet Educativo per Bambini Clementoni” funziona con Android 4.0: un sistema operativo intuitivo, intelligente e graficamente accattivante. Inoltre, il video del Tablet Clementoni è orientabile e permette grande flessibilità.

Qui dove acquistare ClemPad online.

Qui a seguire un video dimostrativo: