Quale bambino non ama le automobili? Specie se si tratta di una Ferrari rossa fiammante in versione Cars 2. E allora ecco il regalo perfetto, il “Computer Cars 2 Laptop Educativo Parlante Disney Clementoni”.

Si tratta di un vero e proprio computer che permette ai bambini di iniziare a prendere confidenza con le tecnologie. Il “Computer Cars 2 Laptop Educativo Parlante Disney Clementoni” è perfetto per bambini dai cinque anni in su, perché attraverso animazioni divertenti e colorate che sviluppano le capacità logiche e cognitive dei bambini. Il “Computer Cars 2 Laptop Educativo Parlante Disney Clementoni” contiene infatti oltre 30 attività basate sulle lettere, i numeri, le parole, la logica, la musica e, naturalmente, l’inglese, sempre più importante al giorno d’oggi.

E, in più, il “Computer Cars 2 Laptop Educativo Parlante Disney Clementoni” ha una grafica e un design che i bambini, soprattutto i maschi, non potranno non adorare: si rifà, infatti, a Cars 2, il film di animazione della Pixar – Disney che riprende le avventure di Cricchetto, Saetta McQuee e tutti gli altri personaggi di Cars. Il Laptop Educativo Clementoni è una vera automobile, con tanto di ruota che si trasforma in un mouse, per fare di ogni insegnamento un gioco.

Il prezzo del computer dedicato ai bambini è di 31.40 euro e lo potete acquistare qui.