Per i bambini che iniziano a avvicinarsi al mondo delle tecnologie ci vuole uno strumento sicuro che permetta di sviluppare alcune capacità e prendere confidenza e, dall’altro, qualcosa di adatto all’età. Per questo il “Computer Gormiti Giochi Preziosi” è un regalo perfetto.

Si tratta di un computer pensato per i bambini dai 6 anni in su che al suo interno contiene tutta una serie di attività che hanno lo scopo di sviluppare alcune capacità e, allo stesso tempo, di farli divertire. Il “Computer Gormiti Giochi Preziosi” contiene 88 attività educative che puntano sull’apprendimento dell’italiano, della matematica, della logica e della musica. In più contiene anche dei divertenti quiz, dei giochi e attività ludiche.

Il “Computer Gormiti Giochi Preziosi” è pensato per i bambini: ha un mouse e una grafica accattivante che porta i bambini nel magico mondo dei Gormiti gli abitanti dell’isola di Gorm prodotti da Giochi Preziosi che hanno avuto un grande successo tra i bambini. Venduti in bustine come le figurine, i Gormiti hanno conquistato molti bambini grazie al fatto che ogni personaggio ha una storia avventurosa che permette di costruirne altre insieme ai propri amici. Per Natale scopri il “Computer Gormiti Giochi Preziosi”: si tratta di un regalo educativo, divertente e che i bambini, soprattutto i maschietti, aprezzeranno sicuramente.

Il prezzo del “giocattolo” è di 39.90 euro e si può comprare da qui.