Computer Kid Chrome Clementoni” è un computer avanzato pensato per bambini dai sette anni in su. Si tratta di uno strumento completo e funzionale perché affianca i bambini che si stanno formando alla scoperta del mondo, migliorando e completando le competenze che stanno apprendendo a scuola.

Il “Computer Kid Chrome Clementoni” contiene, al suo interno, ben 72 attività di gioco che raccontano al bambino di posti lontani e di avventure magiche ed emozionanti. Il tutto però puntando sull’apprendimento e l’approfondimento di materie come la matematica, la lingua italiana, il dettato, l’ortografia e la musica. Inoltre, per essere al passo con i tempi, il Kid Chrome ha anche attività che aiutano il bambino nello studio dell’inglese.

“Computer Kid Chrome Clementoni” è uno strumento completo perché al suo interno ha integrata un’agenda che permetterà al bambino di inserire date e impegni, una rubrica per inserire i suoi contatti e tanti giochi per non dimenticare mai il divertimento.

Kid Chrome è un oggetto che permette al bambino di prendere confidenza con la tecnologia, che ogni giorno vede a scuola e a casa, e di usarla in un modo sano e sicuro, e in maniera costruttiva per il suo futuro.

Il prezzo di listino a cui viene proposto il giocattolo è di 37.89 euro e lo potete trovare a questo collegamento.