Il “Computer Kid La Borsetta di Minnie Clementoni” è un nuovo tipo di computer per bambine che ha la simpatica forma di una borsetta di Minnie, divertente da usare e da portare. La Borsetta di Minnie Clementoni è, infatti, la riproduzione della borsetta di Minnie, la fidanzata di Topolino, che è famosa per essere sempre elegante e alla moda. Tutte le animazioni e le grafiche del computer sono ritagliate su Minnie e sul suo mondo di avventure.

Il “Computer Kid La Borsetta di Minnie Clementoni” è un primo computer, adatto per bambine dai 4 anni in su, con programmi che permettono di sviluppare alcune capacità logiche in modo da prepararle ad entrare nel mondo della scuola.

Il “Computer Kid La Borsetta di Minnie Clementoni” contiene, al suo interno, ben 20 diverse attività che puntano su logica e matematica, ma anche l’alfabeto, i numeri e la prime composizioni di parole.

prezzominnicomputerlaborsetta“Computer Kid La Borsetta di Minnie Clementoni” è dotato di un mouse che diventa la tracolla della borse: si tratta di un bellissimo filo di perle che renderà perfettamente trasportabile il computer. Con il “Computer Kid La Borsetta di Minnie Clementoni” le bambine prenderanno confidenza con la tecnologia, pur mantenendo lo spirito del gioco e del divertimento.

Il prezzo è di 35.17 euro acquistabile da questo indirizzo.