Sempre più bambini oggi sono abituati ad avere un computer o ad utilizzare quello dei genitori. In più, a scuola, iniziano presto l’approccio con le nuove tecnologie, per stimolare la loro curiosità, il loro apprendimento e, anche, per prendere confidenza con uno strumento che farà sicuramente parte della loro vita. Il “Computer Kid Spider-Man Clementoni” è un perfetto primo computer: adatto a bambini dai 5 anni in su, riesce a mettere insieme un design accattivante e molte attività di gioco intelligenti.

Il “Computer Kid Spider-Man Clementoni” contiene, infatti, 30 attività che permettono al bambini di sviluppare competenze per quanto riguarda l’alfabeto, la costruzione delle prime parole, l’uso di vocali e consonanti, il riconoscimento delle forme e l’uso di maiuscole e minuscole. Inoltre, il Kid Spider Man di Clementoni aiuta il bambino nello sviluppo e nella conoscenza della musica, grazie a tanti giochi e animazioni.

clementonispidermancomputerIl computer è pensato per divertire ed insegnare: grazie a una grafica di grande impatto, porterà il bambino nel mondo di Spider-Man, uno dei supereroi preferiti dai piccoli, per farlo divertire e stimolarlo.

Scopri il “Computer Kid Spider-Man Clementoni”:si tratta del regalo perfetto per un bambino perché è sicuro (grazie al fatto che non è composto di piccoli pezzi che si staccano) ma anche divertente e stimolante.

Il prezzo del giocattolo è di 35.00 euro e lo potete trovare a questo indirizzo. Sempre dedicato a Spider Man vi segnalo anche il computer parlante che potete trovare qui.