Alla ricerca di un gioco speciale e che allo stesso tempo sia sicuro per i propri figli? Ecco le migliori pistole Nerf che si possono trovare ed acquistare direttamente dal web, ognuna delle quali possiede delle caratteristiche particolari in grado di rispondere alle esigenze dei giovani guerrieri.

Pistola Nerf, Elite Rough Cut, Blaster a doppia canna

pistola nerf doppia canna

Dall’impugnatura salda e precisa, la pistola Nerf a doppia canna, adatta ai bambini dagli otto anni in su, rappresenta una vera e propria macchina da guerra: questo perché è in grado di sparare fino ad una distanza massima di ventitré metri, e quindi con una buona mira, sarà possibile centrare i propri rivali della guerra virtuale.

Ogni avventura sarà dunque ricca di emozioni e soprattutto di colpi di scena, ma con questa pistola si sarà sicuri del fatto di avere un’arma impossibile da battere: questo perché la doppia canna, come suggerisce il nome stesso, è in grado di sparare ben due colpi contemporaneamente, aumentando dunque la possibilità di poter colpire il bersaglio.
Facile da ricaricare, e soprattutto molto leggera, quest’arma risulta essere indistruttibile, e pertanto in nessun’occasione tenderà ad incepparsi durante le fasi della battaglia, dando sempre una grande sicurezza all’utilizzatore, che potrà ricaricarla in maniera facile e veloce.

Dove comprare su Amazon Italia in offerta al prezzo di circa 20 euro:

B00A46NU6G Nerf , Elite Rough Cut, Blaster a Doppia Canna

La super pistola Nerf N-Strike

pistola nerf n strike

Se si vuole avere il massimo livello di personalizzazione, ed essere sicuri che la propria pistola possa essere sempre all’altezza della prestazione, il modello Nerf N-Strike è sicuramente il migliore, visto che questo potrà essere completamente personalizzato.
La pistola infatti potrà essere smontata durante la battaglia, e trasformata in diversi tipi d’arma: da semplice pistola potrà infatti divenire fucile quasi da cecchino e con un distanza del dardo sparato maggiore, visto che sarà possibile aumentare la lunghezza della canna.

Non solo: rimuovendo il caricatore, questo modello diventerà da semplice pistola ad un mitra automatico, visto che tutti i dardi verranno sparati in maniera automatica e senza alcun gesto da parte dell’utilizzatore.

Inoltre, bisogna sottolineare come questo modello è veloce sia da modificare, permettendo dunque di adattarlo ad ogni situazione, sia da ricaricare, cosa che dunque permette di evitare di rimanere a secco di munizioni, ed anzi di averne quasi infinite.
L’arma definitiva e modificabile al cento per cento è presente, e prende il nome di Nerf N-Strike, che non abbandonerà mai i suoi utilizzatori.

Prezzo su Amazon Italia di circa 30 euro:

B0078J69T2 Hasbro – Nerf N-Strike Retaliator Elite

Nerf Blaster Strongarm

nerf Strongarm

Chi ricerca invece un’arma che sia facile e veloce da utilizzare invece, deve optare sulla potenza di fuoco che viene garantita al cento per cento da questo particolare modello, ovvero quello Strongarm, il quale sarà in grado di far scappare i nemici e di salvare i propri alleati da una potenziale situazione di pericolo.
Questo modello infatti ha una potenza di fuoco doppia rispetto tutti gli altri ed i tempi di sparo e ricarica sono notevolmente migliorati: questo dunque permette al possessore di tale arma di entrare subito nel vivo della battaglia, e dunque di poter colpire diversi nemici in pochissimi secondi.

A queste caratteristiche si aggiunge anche la possibilità di poter sparare automaticamente tutti i colpi premendo una sola volta il grilletto: i risultati saranno incredibili, dato che la velocità della pistola, aggiunta ovviamente alla precisione del possessore ed anche al grande numero di dardi sparati, sarà possibile poter far scappare le truppe capeggiate dai rivali.

In battaglia la potenza e resistenza sono molto importanti, e solo questo modello Nerf riesce a far coesistere assieme questi due particolari elementi che caratterizzano di fatto il modello Blaster della Nerf, che permette di poter vestire i panni dell’eroe e sconfiggere definitivamente le truppe nemiche.

B009NFH7CC Nerf – Blaster Strongarm

Nerf Demolisher 2 in 1

nerf demolisher

Due fucili in un’unica super pistola, in grado di far fronte anche a quelle situazioni potenzialmente disperate e complicate da affrontare: chi scende in campo con questa particolare arma dunque sarà visto come la carta vincente della propria squadra, dato che la Nerf Demolisher 2 in 1 uno non lascia alcuno scampo al nemico, distruggendolo in maniera totale.

Sono infatti ben due le bocche di fuoco presenti in questo modello: la prima riguarda la semplice canna che permette di sparare i dardi di piccole dimensioni, mentre la seconda permette di sparare dei veri e propri missili, in grado di distruggere le truppe e le difese nemiche.
Il missile infatti potrà essere sparato improvvisamente, e nella pistola è presente anche una piccola custodia che permette di nascondere il missile e di farlo esplodere al momento opportuno.
La pistola, molto leggera, è dotata di un meccanismo semi automatico di ricarica, che permette di far risparmiare del tempo a chi la utilizza, ed inoltre sarà anche possibile azionare la funzione di fuoco automatico.

Per una sorpresa maggiore, si potranno sparare semplici proiettili e missili contemporaneamente, cosa che oltre lasciare spiazzati i nemici, sarà anche in grado di far ottenere la vittoria a chi possiede questa semplice e potente arma Nerf.

Dove comprare la pistola ad un prezzo di circa 45 euro:

B00HX8PSQ8 Hasbro A8494EU4 – Nerf Demolisher 2 in 1

Nerf Mega Magnus

mega magnum pistola nerf

Un’arma veramente incredibile, sinonimo di potenza e soprattutto in grado di incutere il timore delle truppe avversarie non appena questa viene vista: si tratta della pistola Mega Magnus, dalla potenza incredibile e soprattutto dalla forza di sparo originale e superlativa, visto che ogni singolo proiettile potrà essere sparato ad una distanza di venticinque metri, e sarà in grado di cogliere impreparati i propri nemici.

Questa pistola, che risulta essere leggera e compatta, permette di poter caricare tre mega proiettili da sparare, i quali verranno lanciati in maniera consecutiva o singola, a seconda della scelta di chi possiede questa determinata arma.
La potenza dunque non viene mai messa in discussione, ed anche la rapidità di fuoco e ricarica: bastano infatti pochi secondi per far esplodere un proiettile, e ne bastano altrettanti pochi per poterla ricaricare.

Si tratta dunque di un’arma in grado di cambiare le sorti di una battaglia da sola, e grazie alla maestria di chi la utilizza, tale arma sarà anche in grado di annientare completamente le difese dei vari nemici.

B00ERK4SV6 Hasbro – Nerf Mega Magnus

Con queste pistole Nerf, ovvero le migliori che si possono acquistare online, il divertimento è garantito, così come lo sarà anche la vittoria.