Console Portatile Conny M3.

Laddove il mondo dei videogame è orientato verso una grafica ed un realismo spettacolari, questa piccola console portatile resta un piacevole intrattenimento, al pari di altri prodotti pubblicitariamente più diffusi.

Una piattaforma della dimensione di circa 4,5 pollici in cui vi sono precaricati centinaia di titoli giocabili, con la possibilità di scaricarne di nuovi, dotata di touch screen, sensori a controllo gravitazionale, già noti in molti prodotti di telefonia, fotocamera sia anteriore che posteriore, in grado di riprodurre file di tipo mp3,mp4 ed AVI.

Questo gioiellino può essere collegato ad una televisione usufruendo di collegamento AV,cosi come ad un computer tramite cavo USB. Inoltre in rete è possibile trovare molte applicazioni che renderannou ulteriormente piacevoli le ore trascorse a giocare, ascoltare musica o guardare filmati, comodamente trasferibili da altri dispositivi, considerando la presenza di un ingresso per schede di memoria SD, che ne aumenta ulteriormente la memoria.

connym3consoleprezzoLa console è venduta di base insieme ai relativi accessori quali caricabatterie, cavo per connessione al computer (USB), una batteria ricaricabile, l’immancabile pennino ed un laccetto di sicurezza atto ad evitarne lo smarrimento. Sfortunatamente non gode della fama delle piattaforme concorrenti, leader del mercato, ma resta in ogni modo una perla, insieme alle versioni precedenti, tra i collezionisti di videogiochi, insieme ai titoli giocabili, forse migliorabili, ma comunque di buon livello.

Il prezzo di partenza della console portatile Conny M3  di Giochi Preziosi è di circa 100 euro dove tutt’ora su alcuni siti è proposta a questo prezzo. Su Amazon Italia in data 28 Marzo 2014 il costo della console è di 67.50 euro. Qui a seguire dove comprarla a questo prezzo di vendita:

B00GEDVHSQ Console Portatile M3 Giochi preziosi
Giochi Preziosi