Crayola 04-8727 Color Spray è un innovativo ed originalissimo gioco prodotto dalla Crayola che sta già appassionando tutti i bambini.

Si tratta di un simpatico aerografo per piccoli professionisti in grado di spruzzare il colore dei pennarelli per creare, grazie all’utilizzo degli stencil di varie forme, magnifici effetti.

Per usare il gioco sarà sufficiente inserire il pennarello nell’apposito erogatore, fare una leggera pressione sulla maniglia, impugnare l’aerografo e divertirsi a spruzzare, liberando la propria creatività!

Per un tratto più deciso basterà avvicinare l’aerografo alla superficie da colorare, per un effetto più sfumato occorrerà tenerlo a distanza.
L’aerografo, grazie al suo preciso erogatore, permette di divertirsi a decorare anche cappellini, magliette e zainetti.

Il gioco è adatto ai bambini dai 6 anni in su, ma è comunque preferibile che il piccolo venga assistito da un adulto.

Dove comprare il giocattolo su Amazon Italia al prezzo di 40 euro:

B007XPLI56 Crayola 04-8727 – Color Spray   EUR 40,00

Crayola 04-8727 Color Spray permette di realizzare fantastici disegni spray, vere e proprie opere d’arte, non solo su carta ma anche su tessuti, poiché i pennarelli sono lavabili.

color spray come funziona

Il gioco pesa 934 grammi, non è eccessivamente ingombrante essendo le sue dimensioni 30x14x23 cm.

L’aerografo non necessita di batterie poiché è il bambino ad azionarlo manualmente tramite la pompa a mano.

La confezione comprende 1 unità sprayer, 8 pennarelli lavabili, 4 stencil con forme di diversa fantasia e 10 fogli di carta.

Crayola 04-8727 Color Spray è un un regalo geniale, adatto per grandi e piccini che amano dare sfogo alla propria vena artistica e realizzarsi fantastici oggetti personalizzati!

Video dimostrativo di come funzionano i pennarelli Crayola Color Spray: