Mario Clementoni diceva che il gioco è una cosa seria. Con questa filosofia, tutti i loro prodotti sono fatti all’insegna della qualità, con materiali atossici e sicuri per i nostri figli. I giochi Clementoni accompagnano i bambini dalla nascita e fino alla maggiore età, perché non si deve mai smettere di giocare.

Crazy Chic Atelier delle Unghie di Clementoni è un gioco creativo straordinario che le ragazze ameranno. Impareranno a usarlo velocemente perché è semplice e divertente. Il kit manicure comprende il piano di lavoro, gli smalti per le unghie, le decorazioni adesive, la limetta per le unghie, la macchinetta asciuga smalto, decorazioni iridescenti, polvere glitter colorata, bubbles e pagliuzze.

comefareunghiegiocattoliUn manuale illustrato guiderà le bambine passo dopo passo, insegnandole come si fa la manicure nel modo corretto, tecniche di applicazione e consigli pratici. Per completare il gioco, si può scaricare l’applicazione gratuita Crazy Chic, disponibile su iPad, iPhone e Android. Il gioco è adatto per le sue caratteristiche, a chi ha già compiuto sei anni.

Oltre a sviluppare il senso estetico dei bambini, il gioco è stato creato per avvicinare i piccoli al mondo degli adulti, in modo divertente e piacevole. Perché si sa che da sempre, i piccoli vogliono essere grandi e i grandi piccoli.