Prima o poi, tutte le bimbe giocano a truccarsi prendendo in prestito i trucchi dalla trousse della mamma. E allora, perché non pensare a dei trucchi tutti per loro, nell’attesa che crescano e possano utilizzare dei trucchi veri?

Ci ha pensato Clementoni, famosissima azienda con una storia quarantennale, con Crazy Chic Trucchi da Star, adatta per le bambine dai 7 ai 15 anni. Crazy Chic Trucchi da Star è una colorata valigetta per make up artists in erba, che contiene tutto l’occorrente per permettere alle bambine di giocare con il make up, consentendo loro di divertirsi, ma anche di dare libero sfogo alla loro creatività e fantasia.

All’interno di questa fornitissima borsetta ci sono infatti coloratissimi smalti per le unghie, blush per dare colore alle guance, ma anche fondotinta, lucidalabbra, rossetti, matita per occhi, ombretti e una gamma di pennelli adatti ai diversi scopi. Insomma, c’è tutto il necessario per un make up da diva, da sperimentare su se stesse o sulle compagne di gioco, oppure sulla mamma.

giochitrucchibambineLa sua forma a valigetta consente di trasportarla ovunque, anche a casa delle amichette, con le quali condividere il divertimento di un’immersione nel coloratissimo mondo del make up.