La cucina Bon Appetit Smoby è una vera cucina componibile dotata di forno, lavandino, spazio cottura, frigorifero, macchina del caffè con cialde e un comodo pensile per appendere gli oggetti. Inclusi nella confezione vi sono anche diversi utensili come coltello, forchetta, spatola da cucina e pentole con coperchio per un totale di ben 23 accessori diversi.

Le dimensioni della cucina Bon Appetit Smoby sono studiate in modo da risultare realistiche per un bambino di 3 anni circa. L’altezza totale della cucina montata, compreso il pensile, è di quasi 1 metro. Tutti i componenti sono realizzati in plastica sicura e garantita per l’utilizzo da parte dei più piccoli.

Dove comprare la cucina giocattolo su Amazon Italia:

B00YH7T0HQ Smoby 310800 Bon Appetit Cucina
B011IKWDLO Smoby – Cucina giocattolo Bon Appetit, 310804

La cucina Smoby è un gioco adatto ai bambini fra i 3 e i 7 anni di età e permette a tutti i bambini di trasformarsi in piccoli chef professionisti, grazie alle moltissime possibilità di gioco ottenibili combinando i diversi elettrodomestici e i numerosi accessori. La cucina giocattolo produce anche i suoni realistici degli elettrodomestici. I suoni funzionano con ua batteria al litio, inclusa nella confezione.

Fra gli accessori sono compresi anche carne e pesce. Basta metterli in pentola, girarli dopo un’attenta cottura ed ecco comparire una bistecca ben cotta e un piatto di pesce da vero gourmet. Anche la pasta, versata in pentola, si cuocerà come per magia.