Scrivere i propri segreti, e cercare di esser carina allo stesso tempo è una costante che fin da subito si manifesta nelle bambine, anche in quelle magari più piccole, che prendono il truccarsi come un gioco, al quale comunque non possono resistere: esiste un diario che permetta non solo di scrivere i propri segreti, ma anche di truccarsi?

Fortunatamente sì, ed esso ha come protagonista una delle ragazza più amate della televisione, ovvero Violetta: il diario Make Up di Violetta quindi nasce per andare incontro alle bambine ed alle adolescenti, che potranno quindi avere la possibilità di compiere due azioni assieme con un unico oggetto.

Ma da cosa è composto il Diario Make Up di Violetta?

Esso ovviamente è composta da un semplice diario, il quale potrà esser utilizzato sia per scrivere i segreti ed i pensieri, sia per poter scrivere i compiti di scuola, e da una discreta quantità di trucchi che permetteranno alle proprietarie di potersi truccare, magari prima di uscire o dopo aver scritto i loro pensieri sul diario.

Ma non solo: per le meno esperte, vi è anche un piccolo libricino nel quale vi sono i consigli di Violetta per un trucco perfetto, ed anche alcune pagine dove provare gli stili del trucco descritti dalla stessa Violetta.

Nella confezione, oltre al diario ed al libro dei consigli vi è un pratico specchio, che permetterà alle giovani ragazze di potersi specchiare mentre si truccano, tre colori per le guance, quattro ombretti e quattro lucida labbra, i quali non sono affatto tossici e possono essere completamente rimossi semplicemente lavandosi il viso col del semplice sapone.

Per le ragazze quindi si tratta di un oggetto indispensabile da avere nella propria stanza.

Prezzo scontato al momento di 14.90 euro invece di 16.90 euro a questa pagina.